Nuovo Scarpe New Balance Recensione - Elevato Chilometraggio E Scarpe Comfort Di Marcia

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-12-14 Hits: 562 Comment: 0

La New Balance 410 è stato introdotto questo mese di luglio destinato per i corridori che fanno un elevato chilometraggio e ha bisogno di eccellente ammortizzazione. 

La New Balance è la versione migliorata più recente e gran parte della New Balance 1225 dove era troppo inflessibile e accogliente per darvi una vera esperienza di corsa. In questo articolo vi spiegherò quali caratteristiche rende la scarpe​ New Balance 410.

New Balance 996 puntino bianco a grana Nero Rosso Scarpe Pizza

Secondo New Balance questa scarpa da running è costruito per il corridore che copre un sacco di miglia durante i loro percorsi e che ha bisogno delle migliori funzionalità per supportare questo. Il collare doppia densità avvia utilizzando espansi a densità morbida per l'interno del piede per ammortizzazione. Con questo ha anche espanso a densità più solida per il supporto in caso di impatto.

 

La metà del piede stabilità fornisce anche il corridore con un altro mezzo di comfort separando lo shock e l'impatto che si sente quando colpisce il terreno. Tale stabilità web riduce anche il peso della scarpa utilizzando materiali leggeri.

Una scheda strobo lunghezza che va tutta la lunghezza della New Balance 410 assicura che la corsa non esagerare prevenendo sopra pronazione e aiutando a mantenere l'equilibrio. Ciò è estremamente utile nelle piste prolisso dove fatica può calciare in e il corridore ha un tempo più difficile mantenere l'equilibrio rispetto all'inizio della corsa.

Una cosa che alcune persone che hanno testato questo correre stato scarpa che potrebbe essere un problema è il fatto che i lacci diventano facilmente annullata se non legato correttamente. Questo non è un grosso problema e può essere combattuto se i lacci sono fatte in un nodo tripla invece di una doppia.

Leave A Comment

Captcha